Una passeggiata in uno dei rari pomeriggi di sole in questo periodo

Giovedì c’era il sole. Un vero e proprio evento di questi tempi. Soprattutto da quando ho finito gli esami e mi sono trovata con un po’ di tempo libero, il meteo mi ha voltato le spalle. Approfittando del raro evento, ho fatto una passeggiata con Silvia, mentre Ale era a lavoro. Siamo salite sulle alture di Carcare (zona Casa del Vescovo per la fauna del luogo), incontrando anche 4 cerbiatti, fuggiti prima che realizzassi che era meglio tacere e prendere la macchina fotografica cercando di avvicinarmi, dato che avevo montato il 17-50, non proprio un superzoom da caccia fotografica. Comunque niente cerbiatti, ecco cosa ho portato a casa:











Per la post produzione ho lavorato in lab (cos’è il lab ve lo spiego qui) per aumentare i contrasti e poi con livelli di seppia sovrapposti con metodi e opacità diverse per i toni (già molto caldi in partenza, ho scattato col bilanciamento impostato su “nuvoloso”).

 

Sperando che vi piacciano, vado a prepararmi la borsa per oggi pomeriggio: c’è di nuovo il sole (miracolo), in un weekend in cui non dobbiamo studiare/lavorare/farequalsiasialtracosa per cui si va a fare foto 😀

Avrete nostre notizie presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...